Pubblicità sui motori di ricerca
Esperti in campagne Pay per Click su Google, Bing e Amazon


I motori di ricerca offrono la possibilità di effettuare campagne a pagamento per permetterti di entrare in contatto con chi cerca il tuo prodotto o servizio. Consulenza e gestione campagne Pay per Click per farti ottenere il massimo dal tuo investimento.

Campagne Google Tipo: Search


Posizioniamo il tuo sito sul motore di ricerca Google attraverso la strutturazione di campagne Google Search a pagamento, ovvero quegli annunci testuali che compaiono quando l’utente effettua una ricerca su Google di specifiche parole chiave. I nostri SEM Specialist sono certificati Google Adwords per la realizzazione di campagne di tipo Search, in modo da garantirti il massimo ritorno dell’investimento.

Come gestiamo la tua campagna Google Search?

  • Setup e analisi del mercato sulla cui base definiamo le parole chiave e di conseguenza gli annunci testuali.
  • Monitoraggio costante della campagna per ottimizzarne le performance
  • Forniamo una dashboard personale ad ogni cliente da cui poter analizzare l’andamento della campagna in autonomia.

Contattaci

Armadi per Spogliatoi | Materiali Resistenti | A Lunga Durata
Annuncio adv.esempio-azienda.it
Ottieni i Migliori Armadi per Spogliatoi. Contattaci per Avere Maggiori Informazioni e Richiedere un Preventivo su Misura!
Centro Parco Segrate
La Prima Residenza a Due Passi da Milano immersa nel Verde e Dotata di Ogni Servizio

Campagne Google Tipo: Display


Attiriamo i tuoi potenziali clienti con banner grafici posizionati sui siti partner di Google che hanno dato la disponibilità a cedere degli spazi pubblicitari.

La scelta dei siti è basata su: argomenti trattati, interessi degli utenti o scelta manuale dei posizionamenti. I siti partner sono oltre 2 milioni di siti web e possono quindi raggiungere il 90% degli utenti internet del mondo.

Per garantire la campagna di banner il più efficace possibile, i nostri SEM Specialist certificati effettuano:

  • Analisi del mercato preliminare sulla cui base progettano la migliore strategia di posizionamento pay per click
  • Creazione dei banner pubblicitari
  • Monitoraggio per l’intera durata della campagna pay per click
  • Report sull’andamento. I nostri clienti possono consultare i report in autonomia attraverso la dashboard fornita.

Contattaci

Campagne Google Tipo: Remarketing


In che modo si possono invogliare i tuoi potenziali clienti a visitare nuovamente il tuo sito web? Attraverso una Campagna Google di Remarketing, pensata appositamente per recuperare tutti gli utenti che in precedenza sono atterrati sul tuo sito web o sulla landing della tua campagna.

Il nostro servizio di Campagne Pay per Click di tipo remarketing prevede che la tua campagna sia seguita da un SEM Specialist dedicato che si occupa dell’implementazione dei sistemi di tracciamento per poi procedere con la pianificazione della migliore strategia di retargeting. Il passaggio successivo, e fondamentale, è la creazione degli annunci display. Il SEM Specialist dedicato alla tua campagna la monitora costantemente e ti invia periodicamente report sull’andamento della campagna stessa. La gestione e l’andamento della tua campagna di remarketing sono completamente trasparenti: ti forniamo infatti una dashboard personale da cui poter monitorare personalmente i risultati raggiunti.

Contattaci

Porte e Serramenti
Rivenditori di Grandi Marchi.
Sfoglia i Nostri Cataloghi Online!
Monolocali. Bilocali. Quadrilocali. Attici. Trilocali.

Campagne Google Tipo: YouTube


Il video è tra i migliori canali da utilizzare per stimolare l’interesse e comunicare efficacemente con gli utenti. Attraverso questo tipo di campagne a pagamento implementiamo il tuo video su YouTube selezionando un target in linea con l’oggetto della promozione.

Cosa prevede il servizio di campagne pubblicitarie su YouTube?

  • Inseriamo il tuo video nei passaggi a pagamento sul canale YouTube, creiamo la campagna a pagamento
  • Monitoraggio ed analisi: per migliorare costantemente l’andamento della campagna e quindi i suoi risultati in termini di efficacia e performance
  • Creazione dashboard personalizzata attraverso la quale il cliente può vedere direttamente in ogni momento l’andamento della sua campagna.

Contattaci

Campagne Google Tipo: Shopping


Nel caso tu voglia spingere le vendite del tuo e-commerce possiamo supportarti con una campagna Google Shopping. Come funziona? Il prodotto che vuoi promuovere viene sponsorizzato sul motore di ricerca Google nella sezione shopping, con un annuncio composto principalmente da un’immagine del prodotto accompagnata dal prezzo. L’utente, cliccando sull’annuncio, atterra direttamente sul tuo e-commerce nella pagina del prodotto, dove può effettuare direttamente l’acquisto.

Per avviare la campagna viene richiesta la creazione di un feed prodotti utile a fornire i dati per la creazione della campagna stessa su Google Ads.

Contattaci

Rossetto MAC
€ 15,00
shop.mio-sito.it
Chiavette USB Personalizzate
Fornitori Supporti USB
Personalizzati per Privati e Axiende.

Campagne Google Tipo: Competitor


L’obiettivo delle Campagne Google Ads di tipo Competitor è quello di intercettare chi ha visitato il sito dei tuoi concorrenti, creando una campagna Display mirata su un segmento di utenti specifico. In questo modo si vanno a colpire utenti particolarmente interessati al tuo prodotto o servizio, tanto che hanno effettuato una ricerca sul sito di un tuo competitor.

Questa tipologia di campagna ti permette di rendere visibile il tuo sito anche a chi non lo ha visitato direttamente ma sta valutando attività simili, avendo visitato i siti web di tuoi competitor diretti.

L’attività svolta dal tuo SEM Specialist dedicato prevede:

  • analisi dettagliata dei competitor
  • creazione dei segmenti di utenti e l’elaborazione degli annunci display.

Come per tutte le campagne gestite da Sixor, anche in questo caso una parte fondamentale è l’analisi e il monitoraggio dei risultati, che puoi fare anche tu direttamente attraverso la tua dashboard personale.

Contattaci

Campagne a pagamento su Bing


Il mondo delle ricerche online è diviso sostanzialmente tra Google e Bing e quest’ultimo rappresenta un’opportunità interessante per chi vuole presidiare il mercato e avere una presenza anche nel mondo Microsoft.

Infatti, Bing è il motore di ricerca che raccoglie ad oggi circa il 20% delle ricerche mondiali e utilizza come rete di partner l’ecosistema Yahoo e AOL. In Italia ha una quota di mercato dell’8% generando circa 220 milioni di ricerche mensili. Bing è inoltre stato scelto come motore di ricerca dei portali Libero e Virgilio, che sono visitati da circa 10 milioni di utenti al mese.

La tipologia di campagne è pressoché la stessa rispetto a Google ma con differenze nei numeri legati alla copertura differente: minori ricerche significa anche minori competitor e costi più bassi. Basti pensare che un clic costa tra il 30-40% in meno rispetto a Google e le sinergie con il social Linkedin sono sempre più stringenti.

I nostri Specialist analizzano i tuoi concorrenti e creano la campagna ad hoc per essere presenti anche su questo motore di ricerca con campagne Search e Display.

Contattaci

USB Personalizzate | Richiedi il Miglior Prezzo | Min 10 unitá
https://www.mio-sito.it/chiavi usb/personalizzate
Ann. Servizio veloce, estremamente efficiente e di qualità
Carte USB, Portachiavi USB, Penne USB, USB per Smartphone
Sponsorizzato
Cashmere
Blazer Donna a Maniche Lunghe e Tasche
€ 99,00

Campagne sponsorizzate su Amazon


Hai un sito ecommerce e vuoi promuovere i tuoi prodotti anche su Amazon? Oppure non hai un ecommerce, stai iniziando a promuovere i tuoi prodotti e pensi che Amazon faccia al caso tuo?

Il nostro team di Specialist in Advertising ti può supportare nel creare uno Shop su Amazon e veicolare i tuoi prodotti a tutti i clienti Amazon.

Puoi creare annunci pubblicitari visualizzati nei risultati della ricerca o nelle pagine di dettaglio prodotti, oppure un annuncio Display all’interno del sito o della App Amazon, identificando quali parole chiave utilizzare come target e quale budget assegnare.

Ti aiuteremo a posizionarti al meglio su Amazon e iniziare subito a vendere online accedendo ad una Audience di circa 20 milioni di visitatori medi mensili e circa 100 milioni di abbonati ad Amazon Prime.

Contattaci

Case history

Alcune delle strategie che abbiamo sviluppato e i risultati ottenuti dai nostri clienti

Tutte le Case History