LinkedIn ADS.
Campagne e pubblicità su LinkedIn: nuove opportunità di business
Le campagne pubblicitarie su LinkedIn permettono di ottenere ottimi risultati, grazie alla profilazione estremamente dettagliata offerta da questo social network dedicato completamente al mondo del lavoro.
Scegliere Sixor come partner significa accedere, e sfruttare appieno per il tuo business, le vaste risorse di business offerte da LinkedIn Ads.
Gestione di campagne e pubblicità su LinkedIn
LinkedIn, piattaforma nata per fare incontrare domanda e offerta di lavoro, si è evoluta in ottica social. Oggi, infatti, è sempre più frequente che aziende operanti nel settore B2B utilizzino questo social per costruirsi la propria brand awareness e trovare nuovi clienti.
Se vuoi iniziare a sfruttare tutte le potenzialità offerte da questa piattaforma o se pensi che sia giunto il momento di utilizzarla in modo più professionale, contattaci! Studieremo una strategia di advertising efficace per ottenere i tuoi obiettivi di crescita.
LinkedIn Ads
per il B2B ?
LinkedIn è il social network del mondo del lavoro, usato moltissimo dai professionisti per promuovere le proprie attività e i propri prodotti.
La profilazione degli utenti offerta dal social network è estremamente precisa e dettagliata: uno strumento perfetto per inserzionisti, soprattutto dal mondo B2B.
Grazie a un’esperienza formata sul campo, Sixor si propone come il partner ideale per la gestione delle campagne LinkedIn e nello sviluppo di un piano di comunicazione che sfrutti appieno le potenzialità offerte da LinkedIn Ads.
Il retargeting su
LinkedIn Ads?
Le azioni di retargeting non sono dominio esclusivo di Google Ads o Facebook ads. Anche LinkedIn, con la sua funzione LinkedIn Insight Tag, rende possibile intercettare gli account del social network che hanno visitato pagine del tuo dominio web.
All’interno di questo tipo di campagne è possibile, inoltre, intercettare specifiche categorie e ruoli professionali, come amministratori delegati, responsabili acquisti, responsabili marketing, etc.
I plus di
LinkedIn Ads?
I contatti generati via LinkedIn Ads offrono un tasso di conversione 12 volte superiore rispetto a Meta (Facebook) o Google. Questo essenzialmente perchè le inserzioni raggiungono in modo diretto i decision maker aziendali, senza grossi errori di target.
Inoltre, si deve tener presente che che l’audience totale di LinkedIn è composta da professionisti che sono sul social network proprio per creare, vendere o comprare servizi e prodotti: una platea, dunque, già orientata verso la conversione nell’ambito B2B.
Case History di Linkedin
I nostri Partner e Certificazioni
