Ortopedia Lariana
Case History
Settore Vendita prodotti ortopedici
Servizi Ads, Website
Web Site www.ortopedialariana.net

Esigenza del cliente
L’obiettivo del cliente Ortopedia Lariana era quello di intercettare nuovi potenziali clienti interessati alla sua offerta commerciale, potenziando e incrementando la presenza online dei propri prodotti e servizi.
Ortopedia Lariana opera nella vendita di prodotti ortopedici e nel noleggio di elettromedicali e ausili per disabili.
Risultati raggiunti
La strategia sviluppata da Sixor ha previsto la creazione del nuovo sito web, lo sviluppo di una strategia Google Ads e la gestione della scheda Google My Business.
La scheda Google My Business in tre mesi ha registrato più di 24.000 visualizzazioni, più di 15.000 ricerche, oltre 200 visite al sito e 300 chiamate.
Grazie alla campagna Google Ads in 10 mesi è stato possibile ottenere 19 form compilati e 181 contatti telefonici con un decremento del costo conversione, anno su anno, del 45%.
- Visualizzazioni totale della scheda Google My Business: 24000
- Conversioni da Campagna Pubblicitaria: +200
- Diminuzione del costo a conversione da Campagna Pubblicitaria: -45%.