AudioMed
Case History
Settore Soluzioni acustiche
Servizi Ads
Web Site www.centroacusticoaudiomed.it

Esigenza del cliente
Audiomed è uno dei principali player italiani per la vendita di apparecchi acustici e opera soprattutto nel nord Italia.
Il suo obiettivo era ottenere contatti da clienti potenzialmente interessati agli apparecchi acustici e portarli nella farmacia più vicina per fissare una visita di controllo.
Risultati raggiunti
Sixor ha sviluppato una campagna Google Ads e studiato una landing page apposita su cui farla atterrare.
Dopo 1 anno di gestione della campagna, si è registrato un incremento costante mese su mese delle conversioni ricevute, con +37% di contatti qualificati anno su anno e un miglioramento del tasso di conversione passato dallo 0,63% all’1,28%.
- Aumento delle conversioni da Campagna Pubblicitaria: +37%
- Aumento del tasso di conversione da Campagna Pubblicitaria: +100%
Vendendo un prodotto (apparecchi acustici) in cui il nostro competitor primario ha una potenza online e offline notevole, la preoccupazione principale era di trovarci sempre un passo indietro: Sixor ci ha permesso di utilizzare efficacemente il nostro investimento, consentendoci di ottenere risultati al di sopra delle nostre aspettative..
Gerolamo Frenda – Titolare
