Webinar.
Tracciamenti: cosa tracciare sul tuo sito per valutare l’efficacia di un’attività di Digital Marketing?

Uno tra i maggiori vantaggi dell’effettuare azioni di Digital Marketing Online è senza dubbio il monitoraggio dei risultati. Prima però di pensare al monitoraggio è fondamentale pianificare cosa tracciare su un sito web/landing page. Una volta identificate tutte le variabili da tracciare sarà possibile effettuare il monitoraggio dei dati e successivamente si potrà passare alla creazione e/o implementazione di una vincente strategia di Marketing.

Ecco l’agenda del webinar:

  1. Cos’è una conversione?
  2. Esempi di conversioni
  3. Raccogliere i dati
  4. Conversione telefonica
  5. Drive to store
  6. Raccogliere i dati
  7. Analisi e idee

Perché partecipare al Webinar?

Durante il nostro webinar ti offriremo utili spunti per capire cosa tracciare sul tuo sito/blog, Landing Page. Ti offriremo poi informazioni sugli strumenti da utilizzare in fase di tracciamento oltre che idee e spunti per migliorare le performance del tuo sito.