Webinar.
Pubblicitá su google: come monitorare la concorrenza?
Quanto investono i tuoi competitor su Google? Ti spieghiamo come scoprirlo
Google Ads è lo strumento perfetto per raggiungere potenziali clienti interessati alla tua offerta di prodotti o servizi. Nel momento in cui si decide di intraprendere una campagna Google Ads gli aspetti e i temi da valutare sono però numerosi: gli obiettivi su cui puntare, il budget da investire, la tipologia specifica di campagna da attivare.
A volte, per stabilire al meglio come procedere, si vorrebbe sapere quanto investono i propri competitor su Google Ads… ed è possibile farlo!
Come? Te lo spieghiamo in questo webinar, dove scoprirai come è possibile attraverso Google Ads conoscere chi e quanto investe sui tuoi stessi argomenti. Non solo, puoi anche intercettare le keyword meglio posizionate e intervenire per superare i tuoi diretti concorrenti.
Seguendo il webinar potrai conoscere i passaggi e gli strumenti che permettono di configurare al meglio la tua campagna Google Ads con particolare riferimento all’investimento dei competitor. L’obiettivo di questo webinar è infatti quello di spiegare come monitorare i tuoi competitor diretti, capire come sponsorizzano la loro attività e ottenere quindi un vantaggio competitivo nei loro confronti.
Ecco l’agenda del webinar:
- Analisi manuale
- Keyword planner
- Informazioni aste
- Strumenti a supporto