Guida.
Il social selling con Linkedin per la tua azienda
Impara come costruire la tua immagine professionale e fare lead generation su LinkedIn
Che cos’è LinkedIn e perché viene considerato così importante per le opportunità di carriera ma soprattutto per ottenere contatti a livello professionale e per fare Lead generation nel mercato B2B?
Questa piattaforma è nata per connettere le persone sulla base della loro professione, per poi evolversi in ottica social ma con caratteristiche specifiche.
LinkedIn offre diverse possibilità, per rispondere a differenti obiettivi ed esigenze: si può scegliere infatti tra il profilo personale, la pagina aziendale e la pagina vetrina che presenta i prodotti e i servizi.
Come creare al meglio la propria pagina aziendale o il proprio profilo personale? Come gestirli in modo efficace per ottenere dei ritorni?
La nostra guida “Social selling per il tuo business: LinkedIn Roadmap per principianti” ti spiega cos’è LinkedIn e perché è importante inserire questo canale nella tua strategia di digital marketing e soprattutto come aprire e impostare il tuo profilo personale e le tue pagine aziendali e vetrina.