Webinar.
Corso Google Ads: trucchi del mestiere e monitoraggio dei competitor

Google Ads è lo strumento perfetto per ottenere visibilità su Google in tempi brevi.

Nel momento in cui si decide di intraprendere una campagna Google Ads gli aspetti e i temi da valutare sono però numerosi: gli obiettivi su cui puntare, il budget da investire, la tipologia specifica di campagna da attivare.

Inoltre, questo strumento permette di scoprire chi e quanto investe sui tuoi stessi argomenti: potrai scoprire quali sono i tuoi competitor su Google e come si muovono! In questo modo, puoi anche intercettare le keyword meglio posizionate e intervenire per superare i tuoi diretti concorrenti.

Inoltre, è possibile intercettare gli utenti che hanno visitato il sito dei tuoi competitor e che stanno valutando attivamente l’acquisto di un prodotto o un servizio.

Infine, dovrai sapere quali variabili tracciare per monitorare l’andamento della campagna ed effettuare l’implementazione di una strategia di Marketing vincente.

Cosa aspetti? Segui il nostro corso gratuito per scoprire i trucchi del mestiere!

Il percorso:

  • Google Ads: come battere la concorrenza con campagne display
  • Pubblicitá su google: come monitorare la concorrenza?
  • Tracciamenti: cosa tracciare sul tuo sito per valutare l’efficacia di un’attività di Digital Marketing?

Cosa imparerai:

Nel nostro percorso specifico per Google Ads l’obiettivo primario è quello di farti scoprire quali sono i tuoi competitor su Google, quanto investono e quali sono le keyword meglio posizionate per i tuoi stessi argomenti.

Sicuramente, non imparerai a destreggiarti perfettamente con Google Ads, in quanto si tratta di uno strumento complesso, ma comprenderai cos’è possibile ottenere e come dare risposta ai tuoi specifici bisogni di visibilità.

Inoltre, comprenderai l’importanza dell’attività di tracciamento per valutare l’efficacia delle tue campagne e implementarle in corso d’opera, per ottenere risultati sempre migliori.